Faq
APULIA TOURIST
Faq
APULIA TOURIST
A che ora posso arrivare in struttura?
Le camere sono disponibili ufficialmente a partire dalle ore 15:30 fino alle 21:00. Se si arriva prima, sarà possibile depositare i bagagli in struttura.
È previsto un supplemento se arrivo dopo le 21:00?
In caso di check-out tardivo, se è necessaria la presenza del personale per effettuare il check-in dalle 21:00 alle 24:00, è previsto un supplemento pari a euro 19. In alternativa, ti invieremo le istruzioni per effettuare un self check-in ed entrare in autonomia e gratuitamente a qualsiasi ora in struttura.
A che ora è possibile fare il check-out?
Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 10:30. È tuttavia possibile depositare i bagagli per i clienti che intendono partire più tardi.
La colazione è inclusa?
La preghiamo di verificare se la tariffa scelta include o meno la prima colazione. Tuttavia, alcune tipologie di struttura, come appartamenti o affitta camere, non prevedono il servizio di prima colazione nelle proprie tariffe.
Devo pagare costi extra all’arrivo?
Alcuni costi e cauzioni sono aggiuntivi al prezzo della prenotazione e sono da pagarsi in loco. Esempi di tali costi sono: cauzione danni, spese per pulizia finale degli appartamenti, costi relativi ai consumi elettrici, supplementi per servizi aggiuntivi, imposta di soggiorno.
La pulizia delle camere avviene ogni giorno?
In tutti i nostri B&B la pulizia delle camere è garantita giornalmente ed inclusa nella tariffa se si libera la camera entro le ore 12:00, salvo che l’ospite preferisca diversamente. Nelle altre strutture sono previste cadenze e costi differenti, verifica le regole riguardanti la pulizia delle camere e degli appartamenti nella sezione “Info utili” di ogni singola struttura.
La biancheria da letto e da bagno è inclusa?
In tutti i nostri B&B e Affitta Camere lenzuola e asciugamano sono incluse nel prezzo e vengono cambiate ogni 2 giorni. Eventuali richieste di biancheria extra prevedono un costo aggiuntivo (cambio extra lenzuola €8 p/p; cambio extra set asciugamano €8 p/p). Negli appartamenti la biancheria non è inclusa nel prezzo della prenotazione, verifica i costi relativi al noleggio della biancheria nella sezione “Info utili” di ogni singolo Appartamento.
Sono ammessi animali domestici?
In alcune strutture è consentito portare animali domestici di piccola taglia con un supplemento pari a euro 19 per l’intero soggiorno. Verifica la possibilità di portare con te il tuo animale domestico nella sezione “Servizi e Dotazioni” di ogni singola struttura.
Come posso sapere se la struttura dispone di connessione internet?
Nelle strutture in cui è presente, la connessione Internet wi-fi è gratuita e disponibile in tutte le aree. Verifica la presenza della rete wi-fi nella sezione “Servizi e Dotazioni” di ogni singola struttura.
Quali carte di credito accettate?
Per i pagamenti accettiamo tutte le principali carte di credito, come Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
Quali sono le policy di cancellazione?
Solitamente le nostre politiche prevedono la possibilità di cancellare o modificare gratuitamente la prenotazione, a seconda dei periodi, entro 3-5-14 giorni dalla data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva o no show, sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.
È comunque sempre necessario verificare le condizioni di cancellazione indicate al momento della prenotazione. Per qualsiasi richiesta siamo a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per la vostra vacanza.
Le strutture dispongono di parcheggio?
È possibile parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze di quasi tutte le strutture. In alcuni casi, come per le strutture situate nel Centro Storico, si può parcheggiare a 50-100 metri di distanza nei parcheggi pubblici a pagamento o in quelli liberi non custoditi.
Nella sezione “info utili” di ogni struttura puoi verificare il parcheggio presente nelle vicinanze.
Posso accedere al Centro Storico in auto per scaricare i bagagli?
Il Centro Storico è una zona a traffico limitato e si può arrivare con l’auto vicino la struttura solo per lo scarico e il carico bagagli. Fornendo il proprio numero di targa all’arrivo, la struttura si impegna a comunicare all’ufficio competente del Comune l’accesso al Centro Storico dei nostri ospiti per le sole due occasioni consentite, ovvero check-in e check-out.